MENU

ottobre 26, 2018 Commenti disabilitati su ORGATEC 2018 – DV504-Milo + DV911-Noto by DVO_ / DV300-Refuge + C Zone by Colibrì Views: 46 News, Office

ORGATEC 2018 – DV504-Milo + DV911-Noto by DVO_ / DV300-Refuge + C Zone by Colibrì

DV504-Milo è un nuovo sistema di madie su basamenti e contenitori pensili, agganciati ad una barra retroilluminata che ricorda la linea dell’orizzonte e contribuisce a conferire un senso di benessere all’ambiente ufficio.

La libertà compositiva è massima. Gli elementi del sistema possono avere forma quadrata e rettangolare, sono disponibili in diversi colori, con ante oppure con scaffalatura a giorno.
Possono essere posizionati liberamente sulla barra oppure essere appesi a parete (con appositi kit di ferramenta).

DV911-Noto riprende l’idea del classico tavolo da lavoro su cavalletto.

La struttura è in legno massello e il piano, disponibile nelle versioni rettangolare e rotonda, è proposto in quattro diverse finiture che conferiscono ad ogni tavolo un carattere particolare: il piano in gres porcellanato per un ambiente importante; in vetro, per uno stile più leggero e minimale; in legno impiallacciato, per un’interpretazione contemporanea dell’ambiente lavoro e nella preziosa versione in cuoio.

La versatilità di questa collezione dal design elegante e pulito si estende anche alle diverse tipologie dei tavoli: DV911-Noto con piano rettangolare o tondo (solo in diametro cm 178) è presentato sia free-standing sia nella versione per l’integrazione su barra o su moduli base.

 

DV300-C Zone (partizioni) e DV300-Refuge (sedute) è un sistema fonoassorbente dall’alta flessibilità compositiva che copre a 360° le esigenze degli spazi lavorativi, composto da partizioni orientabili in ogni direzione per la definizione degli spazi, pouf e poltroncine lounge e piani di lavoro di diverse misure.

Parte dell’ampio catalogo dedicato alla fonoassorbenza Colibrì, la caratteristica identificativa dei pannelli DV300-C Zone è il moschettone in acciaio brevettato, ispirato a quelli usati nelle barche, con il quale sono agganciabili i diversi moduli. Questi ultimi sono realizzati a sandwich con anima in multistrato strutturale di legno rivestito esternamente in gomma e tessuto di dimensioni inferiori che lasciano intravvedere i bordi di legno a disegnare una sorta di elegante e originale cornice decorativa.

A completamento delle quinte fonoassorbenti, un vasto programma di piani di lavoro, morbìdi pouf e poltroncine attrezzate per l’elettrificazione denominato DV300 Refuge. Il risultato è un ambiente molto curato e ad alto tasso di design, che gioca su una gamma di ricchi tessuti proposti a catalogo in un range di colori fresco e contemporaneo e che assolve in modo eccellente alle attuali esigenze di flessibilità compositiva, di privacy e di comfort acustico dei luoghi di lavoro e non solo.

Renderings by Nudesign

Comments are closed.